Città di Airola

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Rogo della SAPA Srl – Revoca sospensione raccolta olive Il Sindaco, in riferimento all’accadimento in oggetto, informa che con nota prot.

Data:
4 Novembre 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Rogo della SAPA Srl – Revoca sospensione raccolta olive

Il Sindaco, in riferimento all’accadimento in oggetto, informa che con nota prot. 114665 del 4/11/2021 l’ASL di Benevento ha comunicato il venir meno della necessità di inibire la raccolta di frutta nel territorio comunale limitatamente alle sole olive. Tanto, considerato “che non risultano non conformità relative ai parametri degli analiti esaminati su tale matrice”. Si segnala tuttavia la necessità di sottoporre tale prodotto agricolo (olive) ad accurati lavaggi, in via cautelativa, prima della lavorazione.

Seguirà apposita ordinanza sindacale.

ING. VINCENZO FALZARANO

4 Novembre 2021, 12:24