AVVISO 9.12.2021

AVVISO UFFICIO DEL SEGRETARIO /RESPONSABILE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - Aggiornamento piano anticorruzione 2022/2024

9 Dicembre 2021

AVVISO 9.12.2021

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2022/2024

P.G. 14761

AVVISO

Il Comune di Airola deve procedere all’aggiornamento del vigente Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT), che sarà approvato dalla Giunta Comunale entro il 31/01/2022.

Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), che sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del nuovo PTPCT, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli Stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’Ente.

Si invitano, pertanto,  i Consiglieri Comunali, i Dipendenti Comunali, i Cittadini tutti, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 51/2021, pubblicato sulla Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale www.comune.airola.bn.it .

Lo scrivente Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (RPCT) si riserva di tenere conto dei contributi e delle osservazioni che perverranno, fatte salve quelle manifestate in forma anonima o non ritenute pertinenti.

Le proposte dovranno essere inviate entro il giorno 10 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail dirgen@comune.airola.bn.it.

Airola, 9/12/2020

Il Segretario Generale