Città di Airola

IX Giornata Mondiale dell’ Alimentazione FAO

16 OTTOBRE 2010 IX GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE FAO: “UNITI CONTRO LA FAME” Il tema scelto per il 2010, quale filo conduttore delle manifestazioni è “Uniti contro la fame”, e sarà svolto nell’ambito del “Progetto 1billion hungry”.

Data:
18 Ottobre 2010

16 OTTOBRE 2010 IX GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE FAO: “UNITI CONTRO LA FAME”

Il tema scelto per il 2010, quale filo conduttore delle manifestazioni è “Uniti contro la fame”, e sarà svolto nell’ambito del “Progetto 1billion hungry”. Il progetto si prefigge di raggiungere, entro il mese di ottobre, l’obiettivo di un milione di firme a sostegno della petizione contro la fame nel mondo: “Troviamo inaccettabile che quasi un miliardo di persone siano cronicamente affamate. Attraverso le Nazioni Unite, sollecitiamo i Governi a dare priorità assoluta all’eliminazione della fame fino al raggiungimento di questo obiettivo”. … sul sito web www.1billionhungry tutti possono sottoscrivere la petizione in via informatica … L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ADERISCE ALL’APPELLO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, PERVENUTO TRAMITE L’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI BENEVENTO.

… Dal link vai alla sottoscrizione della petizione promossa dalla FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura)… “Fai pressione sui politici per sconfiggere la fame. Firma la petizione.”

 

Ultimo aggiornamento

15 Ottobre 2020, 18:07