Ultimo mese Agosto 2020 Prossimo mese

1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI PDF Stampa E-mail

AI CITTADINI DI AIROLA

PRIMO MAGGIO 2020 – FESTA DEI LAVORATORI

Questa è la Festa che unisce tutti, al di là delle appartenenze politiche.

La grave emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo, a livello nazionale e mondiale, non può, e non deve, farci dimenticare la forza degli Italiani, forza che risolve e accompagna nel raggiungere ogni traguardo.

Esprimo, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, sentimenti di gratitudine a quei Lavoratori che hanno lottato e continuano a lottare, in prima linea, in questa guerra contro un nemico invisibile, che ha provocato lutti e sta mettendo a dura prova l’economia del nostro Paese.

Innegabili sono le difficoltà della riapertura di tutte le attività produttive e commerciali, dopo un lungo periodo di chiusura, così come è comprensibile la preoccupazione di quanti, a causa della pandemia, vedono a rischio il posto di lavoro.

Ma, non dobbiamo perdere la speranza, perché è proprio nei momenti più difficili che il nostro Popolo ha sempre saputo dare il meglio, traendo forza dai propri valori e dalle proprie indubbie capacità.

Io, il vostro Sindaco, sono sempre con Voi. Come Primo Cittadino, continuerò a fare il mio dovere affinché potremo risollevarci tutti insieme, senza lasciare solo nessuno.

MICHELE NAPOLETANO