Città di Airola

11 Maggio 2021

Ordinanza N. 29 del 11/05/2021

Chiusura della Scuola Primaria Padre Pio, sita in Via Nicola Romano in Airola, per il giorno 12 maggio 2021, al fine di consentire, alla competente ASL BN1, le operazioni di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione dei locali scolastici e, per il giorno 13 maggio 2021, per la conseguente areazione dei locali medesimi.

Il SindacoNotizie
11 Maggio 2021

Ordinanza N. 29 del 11/05/2021

Il SindacoNotizie
Altri argomenti

IL SIGNORE ACCOLGA IL NOSTRO AMATO DON GIUSEPPE MAURIELLO, PER TRENTA ANNI PARROCO DELLA COMUNITA’ DI SAN GIORGIO MARTIRE NELLA SS. ANNUNZIATA DI AIROLA, CAPPELLANO PRESSO L’I.P.M., PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO L. VANVITELLI E PRESSO IL L’ISTITUTO SCOLASTICO A. LOMBARDI.

NON DIMENTICHEREMO MAI LA SUA PRESENZA IN MEZZO A NOI. NON DIMENTICHEREMO MAI CHE, PROFESSANDO IL VANGELO E CELEBRANDO I SACRAMENTI, HA FATTO PARTE DELLA VITA CRISTIANA DI TANTI DI NOI, NON LASCIANDO MAI SOLO CHI ERA NEL BISOGNO.

GRAZIE DON GIUSEPPE, NOSTRO PASTORE,  PER AVERCI GUIDATO, PER AVERCI AMATO COME UN PADRE, PER AVER FORMATO ED ISTRUITO ALLA FEDE I FIGLI DELLA NOSTRA COMUNITA’.

CHE LA TERRA TI SIA LIEVE. CONTINUA A PREGARE PER NOI!

Gallerie fotografiche (scorri)

Mappa Interattiva