NATALE 2021

22 Dicembre 2021

NATALE 2021

Buon Natale

a tutti i cittadini di Airola, a tutte le famiglie di Airola.

Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.

Buon Natale a tutti i nostri giovani, speranza per il futuro: meritano la fiducia e l’opportunità per restare nel proprio Paese.

Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale per il loro contributo alla solidarietà ed alla condivisione .

Buon Natale agli Assessori, a tutti i Consiglieri Comunali, al Segretario Generale e ai Dipendenti per aver svolto il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità.

Auguro a tutti voi, miei concittadini, un Natale sereno ed un Nuovo anno se possibile migliore, con la speranza che questa festa possa alimentare l’amore per la nostra Comunità e rafforzare la volontà di collaborazione

per la costruzione del nostro futuro:

Airola ha bisogno di persone  partecipi per riuscire a raggiungere nuovi obiettivi.

ING. VINCENZO FALZARANO

21 Marzo 2022, 00:31