Città di Airola

Incendio occorso nella zona industriale di Airola in data 13 ottobre 2021. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in seduta “straordinaria ed aperta”

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria ed aperta, in presenza, per il giorno 29 ottobre 2021, alle ore 17.

Data:
26 Ottobre 2021

Incendio occorso nella zona industriale di Airola in data 13 ottobre 2021. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in seduta “straordinaria ed aperta”
Ordinanza N. 64 del 15/10/2021

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria ed aperta, in presenza, per il giorno 29 ottobre 2021, alle ore 17.00, nella Sede Comunale, Palazzo Montevergine, via G. Matteotti, Chiostro comunale,  per la trattazione dei seguenti argomenti:

Incendio occorso nella zona industriale di Airola in data 13 ottobre 2021;

Gli atti sin qui adottati dall’Ente comunale, per quanto di competenza, sono disponibili, per la visione, presso l’Ufficio Segreteria, a decorrere dal 27.10.2021, durante il normale orario di servizio degli Uffici Comunali.

Saranno invitati alla partecipazione dei lavori consiliari: Parlamentari, Rappresentanti della Regione, della Provincia, Sindaci dei Comuni limitrofi, Rappresentanti di Istituzioni civili, militari e religiose nonché degli Organismi di partecipazione popolare e delle Associazioni sociali, politiche e sindacali interessati al tema da discutere; detti rappresentanti, causa emergenza Covid-19,  saranno ammessi in numero contingentato (massimo 80 persone, ivi compresi i componenti del Consiglio Comunale e dell’Ufficio di Presidenza, nonché le Forze dell’Ordine); resta, comunque, possibile seguire la seduta consiliare, in diretta streaming, accedendo alla pagina Facebook di Dreen Radio “Consiglio a domicilio”.

Ultimo aggiornamento

26 Ottobre 2021, 16:02

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento