AVVISO GUASTI E/O DISSERVIZI .

AVVISO SEGNALAZIONE DI EVENTUALI GUASTI E/O DISSERVIZI INERENTI L’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

Data:
15 Luglio 2021

AVVISO GUASTI E/O DISSERVIZI .

AVVISO
SEGNALAZIONE DI EVENTUALI GUASTI E/O DISSERVIZI INERENTI
L’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

Si rende noto che il Comune di Airola con Contratto Rep. n. rep. n.
1899/2021 ha affidato, a seguito di gara pubblica, con procedura aperta, la
concessione dell’intervento denominato “PROGETTAZIONE,
AMPLIAMENTO, EFFICIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE
TECNOLOGICA-FUNZIONALE DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA
ILLUMINAZIONE COMUNALE, CON PREDISPOSIZIONE AI
SERVIZI DI SMART CITY – VALORIZZAZIONE MONUMENTI E
PALAZZI STORICI COMUNALI”, pertanto, a far data dal 17 maggio
2021, la gestione dell’ impianto di P.I.
è affidata al Concessionario “TRE FIAMMELLE” società cooperativa di
produzione e lavoro per la durata di 19 anni e mesi 6.
Il concessionario , quindi , gestirà i circa 1.837 punti luce dell’impianto di
pubblica illuminazione esistenti, oltre che i nuovi punti luce previsti in
ampliamento sul territorio comunale.
Per segnalare eventuali guasti e/o disservizi inerenti l’impianto di
Illuminazione Pubblica i cittadini potranno contattare il
Concessionario/gestore “Tre Fiammelle” al seguente numero verde
gratuito :

800.978.447

IL Responsabile del Servizio LL.PP.
F.to Arch. Pasquale Aragosa

Ultimo aggiornamento

11 Agosto 2021, 15:48