PASQUA 2021

Cari concittadini, anche quest’anno viviamo una Pasqua diversa.

1 Aprile 2021

PASQUA  2021

Cari concittadini, anche quest’anno viviamo una Pasqua diversa. La situazione di emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci in troppi per prevenire e contenere il contagio, ma sarà comunque una Pasqua da vivere con speranza, con serenità e con amore verso gli altri.

L’Amministrazione Comunale, sempre impegnata a trovare aiuti e soluzioni ai problemi che in questo periodo la nostra Comunità sta sopportando, Augura a tutte le famiglie, a tutti i cittadini di Airola, una felice serena Pasqua.

Che le prossime festività pasquali possano essere vissute all´insegna della fiducia, della speranza e della solidarietà, della PACE !

IL SINDACO                                        Michele Napoletano

9 Giugno 2021, 22:00