Saluto del Sindaco

L’intento con cui l’Amministrazione di Airola pubblica il suo sito è quello di avvicinare il cittadino all’Ente Comune, informarlo e renderlo partecipe della vita politica e sociale della Città.

5 Novembre 2010

E’ soprattutto un sito di servizi: il linguaggio dell’Informazione sarà chiaro e preciso, di facile accesso, evitando tutti i termini propri del burocratese; la struttura rispetta l’attuale organizzazione degli uffici comunali ed è gestito da personale interno all’Amministrazione.
Esso è appena nato ed ha molti servizi ancora da offrire, per questo, si richiede la collaborazione dei cittadini che, con le loro segnalazioni ed i loro suggerimenti, anche attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, possono migliorarne la qualità. Infatti l’intento è quello che il sito della Città di Airola possa essere un importante mezzo per ottimizzare i servizi che gli uffici comunali offrono ai cittadini, divenendo così anche occasione di sprone per accrescere la efficacia ed efficienza dell’Amministrazione.
Su www.comune.airola.bn.it si possono trovare gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici attraverso i quali raggiungere il Sindaco, gli Assessori e il Presidente del Consiglio. Si potranno conoscere in tempo reale le delibere della Giunta e del Consiglio; potranno essere consultati i regolamenti, i bandi di gara e di concorso e le modalità di accesso ai Servizi dell’Ente. Saranno disponibili tutti gli indirizzi utili e le notizie di programmi e inziative nei vari campi della cultura, dello sport e del tempo libero già attivi al Servizio Informagiovani.
Mi auguro che la presenza in Internet dell’Amministrazione annulli le distanze tra il ” palazzo ” e la nostra gente.

Michele Napoletano

18 Febbraio 2021, 19:47