Città di Airola

Stagione teatrale 2010/2011 Teatro Comunale di Airola

L’Assessorato alla Cultura ha programmato, in collaborazione con l’Associzione TEATRO PUBBLICO CAMPANO, una Rassegna Teatrale con spettacoli di Compagnie di rilievo nazionale.

Data:
3 Novembre 2010

Per informazioni riguardanti abbonamenti – biglietti – orari, rivolgersi all’Ufficio Cultura Tel- 0823/711844 – e mail: informagiovani@comune.airola.bn.it –

• Abbonamento Poltrona Platea Euro 130,00
  • Abbonamento Galleria ridotto Giovani Euro 75,00
  • Biglietti d’ingresso in platea (secondo disponibilità) Euro 27,00
  • Biglietti d’ingresso in Galleria – ridotto giovani – (secondo disponibilità) Euro 17,00

In vendita presso l’ufficio Cultura del Comune fin da una settimana prima di ogni spettacolo.

23 Settembre 2020, 23:28