Ultimo mese Dicembre 2018 Prossimo mese

AVVISO 3.12.2018 PDF Stampa E-mail

CITTA’ DI AIROLA

Provincia di Benevento

AVVISO PUBBLICO PER ADOZIONE NUOVO PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ TRIENNIO 2019/2021

La legge 6 Novembre 2012 n. 190, concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” e s.m.i, impone a tutte le pubbliche Amministrazioni di adottare il Piano Triennale di prevenzione della corruzione, contenente, altresì, quale Sezione, il Piano Triennale per la trasparenza e l’integrità ex DL.gs 33/2013 e s.m.i.

Il Comune di Airola, con Delibera di Giunta Comunale n. 29/2018, ha adottato il proprio piano Triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2018-2020, unitamente alla sezione/ piano per la trasparenza e l’integrità, per il medesimo triennio.

I documenti in parola sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Airola alla sezione “Amministrazione Trasparente”, “Disposizioni Generali-sotto sezione: Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

Il nuovo Piano triennale per la prevenzione della corruzione, unitamente alla Sezione/Piano Triennale per la trasparenza e l’integrità, dovrà essere adottato entro il 31 gennaio 2019.

I Consiglieri comunali, i Cittadini, le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU, le OO.SS territoriali e tutto il personale dipendente, possono presentare eventuali proposte e/o contributi, di cui l’amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento.

Le proposte/osservazioni dovranno essere indirizzate allo scrivente responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e pervenire, entro e non oltre il 31/12/2018, all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Airola 3.12.2018

Il Responsabile della prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Il Segretario Generale

Dott.ssa Carla Moscato