Whistleblowing PDF Stampa E-mail
Link alla versione stampabile della pagina corrente

Il Comune di Airola (BN)

Mette a disposizione di tutti i dipendenti, dei collaboratori e dei fornitori di lavori, beni e servizi, un nuovo strumento informatico per contrastare la corruzione, pienamente conforme alle direttive ANAC.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA, promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali, che permette di inviare segnalazioni di illeciti, di cui si è venuti a conoscenza, in maniera sicura e confidenziale.

SEI UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI AIROLA O DI UNA IMPRESA CHE ESEGUE LAVORI O FORNISCE BENI/SERVIZI AL COMUNE DI AIROLA E VUOI FARE UNA SEGNALAZIONE DI ILLECITO AL RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza)?

Clicca Qui

_________________________________________________________

SEI UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI AIROLA O DI UNA IMPRESA CHE ESEGUE LAVORI O FORNISCE BENI/SERVIZI AL COMUNE DI AIROLA E VUOI FARE UNA SEGNALAZIONE DI ILLECITO ALL’ANAC (Autorità Nazionale Anti Corruzione)?

Clicca Qui

_________________________________________________________

RESTA OPERATIVA, ALTRESI', LA PROCEDURA GIA' IN USO ( SEGNALAZIONE CON INVIO CARTACEO E/O INFORMATICO ), COSI' COME AI SEGUENTI ALLEGATI.