Ultimo mese Ottobre 2018 Prossimo mese

CITTA’ DI AIROLA

B e n e v e n t o

Servizio Assetto del Territorio- Espropriazioni – Patrimonio- Lavori Pubbici

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel. 0823711844 – Fax 0823711761

Avviso Di Deposito Atti Urbanistici

Variante urbanistica al Piano Regolatore Generale.

Lavori di Risanamento idrogeologico dei versanti a monte

della frazione San Donato del Comune di Airola (BN)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

- Vista la deliberazione di C.C. n° 18 del 10.05.2018, dichiarata immediatamente eseguibile, ad oggetto: “Approvazioneprogetto definitivo dei lavori di Risanamento idrogeologico dei versanti a monte della frazione San Donato del comune di Airola (BN)– Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio , dichiarazione di pubblica utilità e adozione di variante urbanistica”;

- Vista la Legge 241/90 ss.mm.ii.;

- Vista la L.R. 16/04 ss.mm.ii.;

- Visto il Regolamento di attuazione per il governo del territorio n. 5/2011 - Regione Campania, in particolare gli artt . 3 e 7;

RENDE NOTO

Che gli atti e gli elaborati relativi alla variante urbanistica,approvati con la citata deliberazione consiliare , sono depositi presso l’ufficio Lavori Pubblici e presso l’ufficio Segreteria del Comune di AIROLA per 60 (sessanta) giorni consecutivi,decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR Campania.

Il presente avviso di deposito sarà pubblicato sul BURC e,contestualmente, all’Albo Pretorio on-line del Comune di Airola e sul Sito web del Comune di Airola all’indirizzo: www.comune.airola.bn.it

Durante il periodo di deposito degli Atti chiunque abbia interesse potrà prenderne visione/conoscenza e presentare eventuali osservazioni scritte , nei modi e nelle forme di seguito indicate.

La visione degli atti è consentita:

• dal lunedì al venerdì , dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

• il martedì e giovedì , anche di pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30;

• Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, gli atti saranno consultabili presso il Comando VV.UU. sito al Piano Terra della Casa Comunale, dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

Le osservazioni vanno presentate per iscritto, in duplice copia , di cui una in bollo da € 14,62 , e indirizzate al Sindaco del Comune di Airola e al Responsabile del Settore Urbanistica / Lavori Pubblici .

Le stesse possono essere presentate a mano, con consegna al protocollo generale del Comune di Airola, sito in Corso Matteotti , 6, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00,  oppure a mezzo pec all’indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il   Responsabile del Servizio

F.to   Arch. Pasquale Aragosa