• Monastero e Chiesa di S. Gabriele

Il comune si strova in:

Corso Matteotti 6 - Telefono: 0823 711844 - fax:0823 711761

Visualizzazione ingrandita della mappa

pec-certificataLa Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. In questo modo si può dialogare con tutti gli uffici della PA direttamente via e-mail senza dover più produrre copie di documentazione cartacea ma soprattutto senza doversi presentare personalmente agli sportelli. I benefici sono concreti e immediati, a cui si deve anche aggiungere il risparmio sulle spese di spedizione della raccomandata A/R.

Indirizzo di posta certificata (PEC) del comune di airola: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SERVIZIO SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carla MOSCATO

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Comunicazione/URP tel. 0823/711080

PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Area Economica - Servizi: Finanze, Bilancio, Contabilità; P.O. Area Amministrativa - Servizi : Segreteria e Affari Generali, Personale, Protocollo e Notifiche; P.O. Area delle Politiche Sociali - Servizi: Informagiovani, Cultura e Tempo libero, Pubblica Istruzione;  Dott.   Giuseppe Iadevaia –

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CentralinoTel. 0823/711844

Ufficio Affari Generali Tel. 0823/714921           Fax 0823/711761

Ufficio Informagiovani   - Biblioteca Comunale   Tel. 0823/714508

Area Economica – Servizio Entrate Comunali; Dott. Federico De Sisto -

Fax 0823/711761

Area Demografica e Statistica - Servizi: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare, Statistica; P.O. Area delle Politiche Sociali – Servizio Sociale; Anna Maria Di Silvestro -

Fax 0823/711761

Area Tecnica – Servizi:Edilizia, Manutenzione, Protezione Civile, Ecologia, Ricostruzione; Arch. Vincenzo Schettini

Protezione Civile       Tel 0823/711111   Fax 0823/715944

Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fax 0823/711761

Area Tecnica – Servizi: Assetto del Territorio, Patrimonio/Demanio, Lavori Pubblici; Servizi: Centrale Unica di Committenza; Sportello Unico per le Attività Produttive; Arch. Pasquale Aragosa -

Email: lavori Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fax 0823/711761

Area Vigilanza – Servizi: Polizia Locale urbana e amministrativa– Comandante Mauriello Serafino -

PEC: polizialocale. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.