• airola_4

Protezione Civile - Polizia Municipale - Politiche Sociali- Lavori Pubblici

INFLUENZA CARMINE ANTONIO

Vice Sindaco

Urbanistica - Edilizia Privata e convenzionata - Cimitero - Viabilità e Traffico - Energia e fonti rinnovabili- Bilancio, Rendiconto e Finanze - Personale Dipendente.

FALZARANO VINCENZO

Assessore

Patrimonio e Demanio- Manutenzione dei beni pubblici e/o destinati a pubblici servizi - Servizi di rete (gas - acqua) - Ricostruzione post-sismica - Ecologia, Ambiente e Salubrità.

DOTT.SSA GIULIA ABBATE

Assessore

Affari Generali ed Istituzionali -  Contenzioso - Legalità e Trasparenza -Intercettazione  Fondi Provinciali, Regionali, Nazionali ed Europei - Sviluppo delle  attività produttive (SUAP) - Reindustrializzazione.

DOTT.SSA ANGELINA CAPONE

Assessore

Pubblica Istruzione - Cultura, Arti e Tradizioni Popolari  -  Biblioteca - Museo Civico - Teatro - Spettacolo - Turismo - Associazionismo.

Incarichi di collaborazione ai Consiglieri Comunali:

De Sisto Angelo

Consigliere Comunale

Presidente del Consiglio Comunale: Politiche Sociali - Sport .

Falco Antonio

Consigliere Comunale

Capogruppo  di maggioranza: Comunicazione Istituzionale -  Bilancio, Rendiconto e Finanze.

Buono Vincenza

Consigliere Comunale

Pari opportunità - Politiche giovanili e Attività ricreative - Informagiovani - Agricoltura ed Agro/alimentare - Innovazione tecnologica .

Stravino Giuseppe

Consigliere Comunale

Promozione e cura dell’immagine della Città - Arredo urbano - Commercio -Rapporti con l’Unione dei Comuni “Città Caudina” -  Rapporti con Enti per la programmazione e gestione dei Servizi socio-sanitari.