Ultimo mese Settembre 2019 Prossimo mese

• airola_6
  • Corso Montella negli anni “20

AUGURI !! BUON ANNO NUOVO *2019* PDF Stampa E-mail

A tutti i cittadini e alle famiglie di Airola

Auguro un sereno proficuo Nuovo Anno *2019*

E che ogni giorno, ciascuno di noi sia capace di rinnovare il proprio

impegno per costruire insieme

un futuro migliore per se stessi e per la nostra Comunità.

Michele Napoletano

Carissime Concittadine e carissimi Concittadini,

intendo porgervi i più fervidi Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

Auguro a tutti Voi un Natale sereno, lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento possano alimentare l’amore per la nostra Città e la partecipazione di tutti alla sua crescita e alla costruzione del suo futuro.

Auguri a tutte le donne e agli uomini che compongono la nostra Comunità e che si adoperano per migliorarla, a coloro che sono in difficoltà, a quelli che vivono in solitudine, ai nostri ragazzi, che desiderano una prospettiva all’altezza delle loro aspirazioni.

A tutti auguro di trascorrere questo breve periodo in pace e con l’attenzione vigile al bisogno dei meno fortunati di noi.

Accingiamoci dunque a trascorrere un Santo Natale!

A nome di tutta l'Amministrazione Comunale Vi porgo i migliori Auguri, perchè possiate trascorrere questa ricorrenza con serenità insieme ai vostri cari.

MICHELE NAPOLETANO