Città di Airola

Ordinanza N. 64 del 15/10/2021

EMERGENZA INCENDIO AREA INDUSTRIALE DI VIA CARACCIANO/VIA CAMPO DI AIROLA. PROROGA VIGENZA ORDINANZA SINDACALE N. 63/2021. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PUBBLICHE E PRIVATE, PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 16 OTTOBRE 2021.

OBBLIGO GREEN PASS

A far data dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, salvo proroga di legge, coloro che si recano presso la sede comunale al fine di svolgere una prestazione professionale o un lavoro/servizio/fornitura per conto del Comune

14 Ottobre 2021

Ordinanza N. 63 del 14/10/2021

Incendio all’interno del complesso industriale di Via Caracciano ed interessante lo stabilimento Sapa operante nel settore automotive; ULTERIORI PROVVEDIMENTI per motivi contingibili ed urgenti al fine della tutela della pubblica incolumità e salute pubblica.

13 Ottobre 2021

Incendio Ad Airola

L'incendio divampato nel primo pomeriggio all'interno dello stabilimento Sepa nel nucleo industriale di Airola è ancora in atto. L'aria è irrespirabile si avvisa la popolazione a chiudersi in casa, a non uscire e a mantenere le finestre chiuse.

3 Ottobre 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

MARTEDI’ 4 OTTOBRE 2021, L’UFFICIO DEMOGRAFICO RESTERÀ APERTO AL PUBBLICO PER IL SOLO RILASCIO DELLE TESSSERA ELETTORALE E PER ADEMPIMENTI STRETTAMENTE CONNESSI AL VOTO PER LE CONSULTAZIONI AMMINISTRATIVE IN CORSO

Servizi Elettorali